ITA | ENG

Servizi e finanza immobiliare

L’evoluzione del mercato immobiliare dell’ultimo decennio ha determinato una corrispondente crescita, qualitativa e quantitativa, dei fabbisogni e delle aspettative degli operatori immobiliari, siano essi investitori, sviluppatori o semplicemente proprietari di immobili.

Tale sviluppo ha portato alla “nascita” ed alla strutturazione Lady Linda Casino Review di un diverso modo di offrire servizi specialistici rispetto al passato. Si è assistito ad un progressivo e positivo allineamento, da parte delle aziende più strutturate, alle tendenze internazionali, con una forte caratterizzazione locale data dalla peculiarità dello scenario italiano.

Con questa “Carta dei Servizi” di Assoimmobiliare si vuole fornire un utile contributo, non solo nell’ambito tecnico-specialistico ma anche in quello deontologico e comportamentale, in base alla considerazione che trasparenza e riconoscibilità sono valori fondamentali per garantire servizi di qualità ad alto valore aggiunto.

La Carta dei Servizi è, quindi, finalizzata ad uniformare la definizione e quindi l’identità dei servizi, informando correttamente i clienti e rendendoli consapevoli delle opportunità emergenti e delle possibili conseguenti scelte.

Le linee guida di Assoimmobiliare per i Servizi Immobiliari – Working paper

Agenda

Roma - Canova Club - Assoimmobiliare incontra il Presidente dell'Europarlamento

Milano - Intervento della Presidente al MCE 2018 - Mobility Conference Exhibition

Cannes - MIPIM - Italian Lunch Networking Investors (14 marzo) - MIPIM in collaborazione con Assoimmobiliare, ANCE, Italian Trade Agency

Milano - Intervento di Assoimmobiliare al Convegno ilQI: NPL, l'evoluzione continua

Milano - Incontro Inrev - Assoimmobiliare

MEMBERS